Pages

Slideshow

venerdì 9 settembre 2011

Starmometer intervista Mark

Anche l'uscita italiana di Glee 3D si avvicina (a proposito, avete già prenotato i vostri biglietti?), quindi perché non rispolverare l'argomento?
E allora leggiamoci questa intervista!

D: Quanto è emozionante girare un film?
M: E' molto emozionante e speciale; è bello vedere il mondo, e vedere così tanti fan e culture differenti e anche solo diffondere la gioia di Glee. Molte persone che non hanno potuto partecipare al concerto, potranno vederci sul grande schermo, è la cosa più importante, e poi il film è in 3D. Ma per noi non è stato come girare un film.


D: Come fai a continuare ad andare avanti e mantenere l'energia e lo slancio?
M: Dirai che sono giovane e non dormo finché non stramazzo e cose del genere. Bevo una doppia dose di vitamina C tutti i giorni e mi alleno tutti i singoli giorni durante lo show. Mantieni il tuo fisico in salute e mantieni la tua mente in salute.


D: Cosa pensi del modo in cui lo show ha portato i classici della musica tra le giovani generazioni che potrebbero non conoscere tutte queste meravigliose canzoni e artisti di cui fate le cover?
M: E' grandioso e penso che dall'altro canto portiamo alle persone più grandi della musica nuova.


D: Perché credi che Glee sia diventato così popolare?
M: Ha qualcosa per tutti. E' tutto riguardo all'abbracciare ciò che rende speciale ogni persona, ed indaga sugli "sfigati" e chiunque abbia delle connessioni con loro.


D: Tu sei un musicista, adesso la musica ha lo stesso impatto su di te? La senti ispirante come un tempo ora che ne hai a che fare tutti i giorni per Glee?
M: In effetti è così. Glee mi ha effettivamente e personalmente aperto gli occhi a differenti orizzonti di musica e danza e tipo di scrittura e recitazione e c'è così tanto per un artista da immagazzinare ed imparare, ed è quello che sto cercando di fare.

Fonte: Starmometer via Mark Salling Brasil - Traduzione: Chiara

Nessun commento:

Posta un commento