Quella che stiamo per leggere è stata fatta a Mark ed Ashley dalla rivista Marie Claire UK:
MC: Vi è piaciuto girare Glee a New York? Com'è stato?
A: Oh, da pazzi! New York è stata pazza! Abbiamo girato sia lo show che il film lì. E' uno di quei posti dove ho sempre voluto andare e lavorarci, fin da bambina, così star seduta a Times Square a girare con tutti i fans davanti è stata una di quelle esperienze surreali.
M: E' stato comunque grandioso, perché i fan erano davvero entusiasti.
MC: Quando non vi siete esibiti, qui in GB, qual è la cosa migliore che avete fatto?
A: Non abbiamo avuto molto tempo libero.
M: Sono andato all'Acquario.
A: E io sono andata alla Torre (la Torre di Londra) - è stato incredibile. E Chris Colfer dovrebbe lavorarci. La guida era tipo "cosa sta succedendo?", sapeva tutto! C'è un sacco di storia qui, è molto interessante.
MC: State per concludere il tour, lavorerete o vi rilasserete durante il vostro tempo libero?
A: Abbiamo circa un mese libero, farò entrambe le cose.
M: Avrei voluto lavorare in questo periodo libero, ma sono tipo "prenditi una vacanza!". In effetti non ho il tempo di poter registrare altra musica in questo periodo, ma magari riesco a tirare su qualcosa di nuovo intanto, è una cosa che mi viene naturale.
A: Non abbiamo tempo di dormire seriamente, così, a meno che non inizi a comporre musica mentre stai sognando, non so quando avremmo il tempo di farlo.
(Ashley ci fa sapere che le piace tutto quello che fa Mark. - E vorrei vedere, ndC)
MC: Se poteste interpretare un altro personaggio in Glee, chi sarebbe?
A: Kurt!
M: Blaine!
A: Che carino! [ride]
M: Siamo entrambi uomini gay intrappolati nel corpo di una donna e di un uomo.
A: E' delirante! Comunque è vero, sono un uomo gay intrappolato nel corpo di una donna. Mark me lo dice ogni giorno! Come fai a non voler essere Kurt? E' chic, amo le scelte sulle canzoni che fa - tutto quel materiale di Broadway. Kurt ottiene tutto il materiale di Broadway, che è fantastico, ed amo il suo stile.
M: Mi piacerebbe essere Blaine. Vorrei essere un Warbler perché mi piace il modo in cui riarrangiano le canzoni.
MC: Chi è stata la vostra guest star celebre preferita?
A: Kristen Chenoworth, John e Gwyneth... Siamo stati molto fortunati, siamo riusciti a lavorare con tutta questa gente così fantastica. Gwyneth è meravigliosa ed è come la nostra fata madrina! Abbiamo scoperto solo un paio di giorni prima che avrebbe partecipato allo show, e non sapevamo che sarebbe tornata, è stato incredibile! E' parte della famiglia.
M: Sono stati tutti grandiosi, mi piacerebbe avere Trent Reznor nello show.
A: A me piacerebbe Elton John, non sarebbe grandioso? Potrebbe essere il padrino di Kurt.
MC: Entrambi avete partecipato ad un episodio di The Glee Project. Com'è stato?
M: L'abbiamo fatto assieme.
A: E' un reality show, non come American Idol, più come Project Runway. Abbiamo presentato i ragazzi con una sfida, quindi li abbiamo giudicati e il vincitore avrà un faccia a faccia con te e ottiene di esibirsi davanti a Ryan, il nostro creatore, Zach Whitley, il nostro coreografo e Robert Aldridge, il direttore del casting. Il vincitore sarà in Glee - davvero un vuon premio!
MC: Il prossimo mese inizierete a girare alla stagione 3, avrete dei momenti di pausa durante le riprese o sarà tutto d'un fiato?
M: Muoversi e aspettare, è così che funziona. Personalmente, preferisco la tabella di marcia del tour, a parte il fatto che stai lontano da casa; perché aspettare così è estenuante.
A: L'aspettare è più duro del fare. Perché giriamo su pellicola - per questo motivo si vede così bene - significa che c'è molto tempo libero. Ma stiamo tutti assieme - cazzeggiamo nei nostri camper, guardaimo film, e giochiamo un sacco a frisbee golf nel parcheggio. Ero solita andare ad un campo estivo di teatro, ed è così che è Glee. Sei tutto il giorno con i tuoi amici a cantare e ballare.
MC: Avete mai avuto richieste dall'alto di cambiare la vostra taglia?
A: No. Se la gente accetta tutto. E' una di quelle cose che non mi creano problemi, quindi non ci penso. Mi alzo, vado a girare Glee e torno a casa. Non sono in Glee perché sono grassa. Sono grassa e sono in Glee.
M: Inoltre, Glee è figo perché affronta le questioni abbracciando ciò che è diverso e dicendo alla gente "è questo che ti rende speciale". Penso che sia alla base di tutto.
MC: Avete qualche battuta preferita dello show? Quelle di Brittany sono davvero divertenti.
A: Sì, assolutamente. E' spassosa.
M: "I delfini sono squali gay", è decisamente la mia preferita.
A: Mi piacciono quelle di Sue. Sue ha sempre le battute migliori, è così divertente.
Fonte: Marie Claire UK - Traduzione: Chiara
Nessun commento:
Posta un commento