Pages

Slideshow

giovedì 11 agosto 2011

Press Junket per Glee 3D Movie - pt.2

E' il momento di altri due video del press junket di sabato.

Il primo è un brevissimo estratto delle interviste di Jake Hamilton (a partire dal minuto 6.13 circa), dove scherzano tutti assieme a proposito di come riescono a fare irrompere le canzoni nel plot in maniera totalmente diversa dagli altri (eventuali) telefilm:



Poi passiamo al video di Trailer Addict:



La prima domanda è su come questa nuova esperienza del film possa portare i fan ad un nuovo livello.
Ashley risponde che questa volta loro sono inclusi, per loro è come se ci fossero sempre in Glee, ma in questo caso ci sono realmente, il vast si esibisce davanti a loro ed è un'esperienza fantasica. Darren dice che girare un film "normale" è una cosa diversa perché tutto è separato, il contatto reale coi fan è successivo, questa è stata un'esperienza eccezionale. Mark invece dice che potremo vedere meglio i loro difetti, in tridimensionale. Ashley dice che non vede l'ora di vedere la "mossa" di Puckerman in 3D e Mark afferma che dovrebbe farci sopra il copyright.
Poi il giornalista chiede com'è avere un certo effetto sui fan, essere un modello positivo per loro.
Anche qui Darren risponde che è un privilegio, ed entrano nei panni dei supereroi. Sono persone normali che però si trovano in circostanze straordinarie. E poi è figo per lui avere un lavoro così, stare a contatto con delle belle persone che lo ispirano. E poi con fan è una cosa reciproca: c'è un'ispirazione a vicenda.  Ashley dice che è incredibile riuscire a far stare meglio le persone con le loro esibizioni.
La terza domanda è di raccontare qualche aneddoto, storia dal tour.
Ashley dice che è puro divertimento, continuano a farsi scherzi. Avendo passato così tanto tempo assieme è come se fossero fratelli ormai. Darren dice che non vedeva l'ora di partire col tour, ha passato molto tempo a girare, per la gran parte con Chris, e voleva passare del tempo coi ragazzi dele New Directions. Questo tour gli è servito per conoscerli meglio. Si sono divertiti davvero un sacco.
Infine, come sarà per loro vedersi sullo schermo in 3D?
Per Ashley sarà da pazzi, una sorta di album dei ricordi di tutta l'estate ma in tre dimensioni. Mentre per Darren un video del campo estivo. Ashley è certa di piangere.

Nessun commento:

Posta un commento