Pages

Slideshow

mercoledì 20 luglio 2011

Mark parla con Celebuzz

Durante la sessione autografi da Guess che si è tenuta lunedì, e di cui abbiamo visto le foto ieri, Celebuzz ha avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchere col nostro uomo...

Innanzitutto Mark ha parlato proprio di noi fan e di quanto siamo fantastici:
"C'era una donna che aveva tatuati sul fianco alcuni versi di una mia canzone. Era davvero figo. Mi ha mandato in tilt, sapere che le mie canzoni abbiano un tale impatto sulla gente. E' oltre che lusinghiero."

Poi inizia a parlare del Glee Tour:
"Il tour è stato fantastico. E' stato un grande, grande tour. E poi, gente, quanto ci siamo divertiti! Decisamente molto lavoro, molti viaggi. E' stato figo poter andare in tutti quei magnifici posti e vedere quanti fan sono venuti per noi." E aggiunge un commento su Cory Monteith: "Abbiamo fatto un po' di disc-golf assieme, praticamente in ogni città. Ci siamo divertiti, lui è un grande amico."

E poi si parla della prossima stagione di Glee:
"Inizieremo i primi di Agosto, e onestamente non ho ancora idea da dove cominceremo. Non ho neanche alcuna informazione sulla mia relazione con Ashley [Fink]! Non lo sapremo finché non avremo i copioni, cioè circa una settimana prima e qualcosa mi dice che non lo avremo fino ad un giorno prima..." E aggiunge che sarebbe figo se il suo personaggio fosse ancora innamorato. E una "percezione" finale: "Credo che questa stagione sarà grandiosa, ho una buona sensazione a riguardo".

Che dire? Non vediamo l'ora  che sia il 20 Settembre!

Fonte: Celebuzz - Traduzione: Chiara

Nessun commento:

Posta un commento